martedì 13 ottobre 2009

COMUNICATO DI PROGETTO G.A.T. - risposta a MERCATO LIBERO

Apprendiamo con rammarico della decisione di Paolo di sospendere il suo supporto al progetto G.A.T. perché riteniamo che la stessa dipenda da un banale malinteso.
Il business plan è stato trasmesso agli aderenti all’iniziativa non appena terminato giovedì scorso, mentre il link al nostro blog è stato cancellato la sera di martedì, due sere prima.
Per quanto riguarda l’assemblea di domenica prossima 18 ottobre, la stessa è riservata agli aderenti che hanno formalizzato il loro interesse all’iniziativa e non si tratta pertanto di una riunione divulgativa, ma di una RIUNIONE PRIVATA TRA FUTURI SOCI e per questo chiusa a chiunque altro. Questo ovviamente per correttezza e riservatezza nei confronti dei partecipanti, cosa che comprenderà chiunque faccia parte di una compagine societaria.
Nessuna remora invece in merito alla condivisione di informazioni sull’iniziativa con Paolo, così come è sempre stato fatto, ma inevitabilmente al di fuori del contesto assembleare per le ragioni di cui sopra.
Con i nostri migliori auguri a Mercato Libero per il proseguimento dell’attività, salutiamo con la consueta cordialità.
Rosanna e Gianluca

Nessun commento:

Posta un commento