Intanto (da webmaster) vi consiglio di modificare il titolo della presente notizia (per esempio in "Addio alla banca, non ci fidiamo più - Uniamo le forze e compriamo la terra") e di mettere solo nel corpo il link alla pagina online de L'Espresso, altrimenti ben difficilmente i visitatori riusciranno a trovare il testo della notizia originale. http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/?addio-alla-banca-non-ci-fidiamo-piu-uniamo-le-forze-e-compriamo-la-terra?/2099618
E poi, oltre a farvi complimenti ed auguri per la vostra iniziativa, vi comunico di avervi inseriti in Wikipedia, anche se hanno immediatamente rimosso il link perchè ritenuto pubblicitario... (http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:87.24.7.59).
Ho anche inoltrato la notizia ai referenti della rete nazionale dei G.A.S., per la quale curo il sito web (www.retegas.org).
Grazie Marco per i preziosi consigli e per l'inoltro della notizia alla rete dei GAS che, appunto, dovrebbero essere i più interessati all'inziativa! Vedo di contattarti sul tuo sito e magari anche telefonicamente. Buona giornata Rosanna
AVV. ROSANNA MONTECCHI Laureata in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Modena, Patrocinante in Cassazione, opera da molti anni come Avvocato nel Foro Mantovano; si è sempre attivata, fin dai tempi in cui era Presidente dell’AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) per organizzare e partecipare a convegni e dibattiti su temi cruciali nel diritto bancario, ed è tuttora professionalmente impegnata in confronti con eminenti colleghi sulle attualissime problematiche che più interessano il circuito bancario, dove raccoglie successi a tutela degli investitori (Bond Argentini). Segretario Provinciale della CIU Confederazione Italiana di Unione della Professioni Intellettuali, membro del Consiglio Direttivo del Movimento della Decrescita di Mantova, partecipa da tempo ad una vasta opera di informazione sugli aspetti economici della funzione monetaria, affrontando, con vari esperti, problematiche di carattere sociale ed economico e promuove nel territorio mantovano l’adozione di modelli organizzativi e di investimento di tipo solidale (GAS, GAT, SCEC, etc).
DOTT. GIANLUCA MAROCCI Dottore commercialista, revisore contabile, esperto di fiscalità e diritto societario.
Intanto (da webmaster) vi consiglio di modificare il titolo della presente notizia (per esempio in "Addio alla banca, non ci fidiamo più - Uniamo le forze e compriamo la terra") e di mettere solo nel corpo il link alla pagina online de L'Espresso, altrimenti ben difficilmente i visitatori riusciranno a trovare il testo della notizia originale.
RispondiEliminahttp://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/?addio-alla-banca-non-ci-fidiamo-piu-uniamo-le-forze-e-compriamo-la-terra?/2099618
E poi, oltre a farvi complimenti ed auguri per la vostra iniziativa, vi comunico di avervi inseriti in Wikipedia, anche se hanno immediatamente rimosso il link perchè ritenuto pubblicitario... (http://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_utente:87.24.7.59).
Ho anche inoltrato la notizia ai referenti della rete nazionale dei G.A.S., per la quale curo il sito web (www.retegas.org).
Saluti, Marco M.
--
www.marcomunari.it
Avete visto Bonifiche Ferraresi, che rialzo spettacolare dai minimi di Marzo?
RispondiEliminaViva la terra! (prossima bolla?)
Grazie Marco per i preziosi consigli e per l'inoltro della notizia alla rete dei GAS che, appunto, dovrebbero essere i più interessati all'inziativa!
RispondiEliminaVedo di contattarti sul tuo sito e magari anche telefonicamente.
Buona giornata
Rosanna
BONFER (Bonifiche Ferraresi)
RispondiEliminaPerformance a tre mesi
+ 68,63
val. max 2/6/09 €. 43,00
val. min 13/3/2009 €. 22,50
niente male e comunque in controtendenza hehehe
BONIFICHE FERRARESI:
RispondiEliminaPERCHE' BANKIT HA FATTO ESEGUIRE UNO STUDIO/PERIZIA SUI BENI DELLA SOCIETA'?